eleutheria. viva la libertà!

frasi celebri, tutte le frasi che amiamo di libri, film, manga, anime e quant'altro!

« Older   Newer »
  Share  
hilkail
view post Posted on 15/8/2007, 17:31




benvenuti! benvenuti nella nuova sezione dedicata alla frasi celebri.
qui si potranno inserire tutte le frasi che i nostri personaggi preferiti o le persone reali hanno detto.

io comincio subito!

Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola...con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore
Shinji Ikari, Neon Genesis Evangelion


La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini
La Seele, Neon Genesis Evangelion


Una storia d'amore, non si sa come inizia, ma si sà perchè finisce.
Misato, Neon Genesis Evangelion


Sai Nana.... non mi interessa più spronarti a dare il meglio di te stessa. Mi basterebbe sentirti cantare le tue canzoni preferite, con lo sguardo rivolto al cielo.
Nana


Sai Nana.... a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.
Nana


Sembra che tu non ne sia minimamente consapevole...ma tutto quello che fai…sconvolge i miei sentimenti con la furia di un tifone...mi sento come un ragazzino al suo primo amore...
Nana

(tra parentesi è una frase degna si Edward Cullen)

La volontà può decidere ogni cosa! Dalla fattura delle armi al successo di una magia o adirittura...influenzare il futuro!
Plesea, Magic Knight Rayearth


Se anche non dovessimo più vederci, se tu riuscirai a essere felice, allora lo sarò anche io.
Tamahome, Fushigi Yugi


“Se ho abbandonato questo mondo, e la mia identità di guerriero di Suzaku è stato solo perchè volevo vivere insieme a Miaka. D'altra parte non avrei mai immaginato che i miei ricordi passati sarebbero rimasti in questa dimensione e che sarei diventato un essere umano imperfetto. La mia è una condizione difficile. In un certo senso, anche i sentimenti che nutro verso Miaka sono stati imperfetti finora.”
“Tamahome... non devi dubitare di te stesso. Credo che qualunque essere umano, nell'istante stesso in cui si innamora, conquisti insieme il massimo della felicità e della tristezza. Quanto più si ama qualcuno, tanto più ci si sente insicuri, perchè non riusciamo a capire fino a che punto possiamo fidarci del legame che ci unisce. E' una continua battaglia con sè stessi.Quindi in realtà il vero male si trova dentro di noi. Non puoi permetteri di perdere la lotta contro te stesso, Tamahome.”
Tamahome/Taka e Chicchiri, Fushigi Yugi


Dubitare di una persona è molto più facile che credere in lei! Toru... prima prova a credere.
Kyoko Honda, Fruit Basket


“Secondo te cosa diventa la neve quando si scioglie?”
”Ah... ecco... secondo me diventa primavera.”
Fruit Basket


Allen:" La pioggia, la pioggia porta tristezza, perchè il suo scorrere cancella ogni cosa".
Hitomi:" Signor Allen, ecco io..."
Allen:" E' stato il sentimento d'amore che Van nutre per te, a riportarti qui, sul pianeta di Gaia; tu non hai fatto che rispondere ad esso, in vero Hitomi...è la prima volta che una ragazza rifiuta la mia corte".
Hitomi:" Signor Allen...."
Allen:" Non c'è motivo di preoccuparsi, Van tornerà sano e salvo dalla guerra; tornerà perchè qui...c'è la persona che gli è più cara!"
Escaflowne


Anche se la magia è forte, è impossibile prevedere i sentimenti, soprattutto l'amore...
Eriol, Card Captor Sakura


“Dovrebbero esistere i cosiddetti ‘presentimenti’. Invece quando lei si trovò in pericolo io non avvertii niente, scherzavo insieme ai miei studenti, tranquillo e ignaro di tutto. No finirò mai di chiedermi perché quel giorno non corsi a casa mosso dal presentimento che stesse per succedere qualcosa.”
”È così che funziona la realtà. Perciò non significa che tu non l’amassi abbastanza, o che tu debba colpevolizzarti per quello che è successo.”
Hakkai e Gojyo, Saiyuki


“Rinunciare a tutto”. Per questa espressione. Sono le parole che mi ha lasciato il mio maestro. Ossia vivi senza legami, senza essere schiavo di nessuno. Tuttavia chi può dire se sia giusto vivere rinunciando a tutto. Io ho sempre creduto di essere giunto fin qui seguendo una mia personale interpretazione. Ma invece ciò a cui ero più incatenato era proprio l’espressione “rinunciare a tutto” in sé. Nessuna esitazione. Io ho il mio personale modo di vivere. “Rinunciare a tutto” alla maniera di Genjo Sanzo.”
Sanzo, Saiyuki


“Kanzeon Bosatsu, perché avete deciso di far viaggiare quei quattro via terra? Non credete che volando raggiungerebbero il Tenjiku molto più rapidamente?”
“Arrivarvi non è il loro unico scopo. Le loro attuali capacità, nonché il loro spirito di cooperazione sono insufficienti al completamento della missione che devono assolvere. Pertanto un viaggio irto di difficoltà li aiuterà a maturare e perfezionarsi.”
“Come sempre, avete dato prova di grande lungimiranza.”
“Mentivo. Il vero motivo della mia scelta è che così mi divertirò molto di più.”
Kanzeon Bosatsu e Jiroshin, Saiyuki
 
Top
hilkail
view post Posted on 15/8/2007, 18:15




che ve ne pare?
le ho trovate su un sito...se avessi tenuto quelle di bleach...accidenti!
 
Top
kekkina^.^
view post Posted on 15/8/2007, 19:13




...spero bene, sennò figurati per scrivere tutto quento...cmq belle!...
 
Top
hilkail
view post Posted on 18/8/2007, 17:53




beh...lo preparavo prima su word e dopo copiavo e incollavo.

ne aggiungo un'altra.

quando italia uno sembra aver toccato il fondo, prende il badile e ricomincia a scavare.
cartaman666, http://animeclick.lycos.it/


stavo cercando informazioni su hunter x hunter e ho trovato un articolo e i relativi commenti riguardo la censura che hanno operato sull'anime.
 
Top
kekkina^.^
icon1  view post Posted on 19/8/2007, 15:19




Io invece ho trovato queste:

Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici. (Martin Luther King)

Tu vuoi che tu te la trovi, perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e o localizzare il ritrovamento trovando così maniera di trovare la tua bella...oh come si chiama... (jack) (I pirati dei Carabi 2)

«Ora la cosa più importante è il lavoro di squadra. Il che significa: fate tutto quello che vi dico» (Galline in fuga)

Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva. (L’attimo fuggente)

Hoana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato... (Lilo e Stitch)

-Jack ho qui i progetti per il nuovo Halloweeeeeeeeeen.........jack ti prego mancano solo 364 giorni al prossimo Halloween! (Nightmare before Christmas)

Annah:"hai i piedi grandi" william:"si,sempre avuti..." Annah:"sai cosa dicono delle persone con i piedi grandi?piede grande...grande scarpa...!" (Notting Hill)

"Prima accetti che le cose non ritorneranno più come una volta...prima comincerai a vivere..." (the o.c.)

:onion19.gif:

 
Top
_NANA_
view post Posted on 21/8/2007, 13:08




Fuggi Sciocco!!! (Mago Merlino :_D scherzo...il mago do oz u.u)

 
Top
hilkail
view post Posted on 21/8/2007, 18:36




era gandalf...

allora mettiamo anche la battuta del secolo:

fammi una ricca sega harry potter!!!
the covenant
 
Top
_NANA_
view post Posted on 21/8/2007, 19:46




CITAZIONE
era gandalf...

cm se nn lo sapessi :onion07.gif:
nn fare la saccente :onion45.gif:
 
Top
hilkail
view post Posted on 25/8/2007, 14:40




era perchè magari non te lo ricordavi...come quella volta la tama con il pedalò, che le veniva in mente tandem...

ora bella raccolta su stargate!

DA STARGATE ATLANTIS

Ford: È una nave... passa attraverso lo Stargate... GateShip!
Sheppard: Oh, no no... non va bene per niente
Ford: Al Dr. McKay piaceva!
Sheppard: Allora è ufficiale, darai un nome a tutto...


Wraith: Quando sarò libero, tu sarai il primo di cui mi nutrirò!
Sheppard: Come vuoi, bello. Io vado a farmi un panino!


Ford: È enorme!
McKay: Quantifichi "enorme"
Ford: Quindici milioni di miglia quadrate. Più o meno
McKay: Sarebbero circa le dimensioni di... uhh... non ne ho idea, ma sembra davvero enorme!


Sheppard: Anche voi avrete dei nomi, vero? Fammi indovinare... Steve!
Wraith: Io sono la tua morte. È tutto ciò che devi sapere
Sheppard: Preferisco Steve


McKay: Ho costruito una bomba nucleare per la mia mostra di scienze a scuola [:onion31.gif: ]
Ford: Vi fanno fare questo in Canada?


Ford: Come può qualcosa di grande come Atlantis semplicemente affondare?
Sheppard: Sono sicuro che i passeggeri del Titanic si chiesero la stessa cosa
McKay: Allora eviterei...


McKay: Hai ragione! Se solo avessimo una bacchetta magica per rallentare il tempo... Io ho lasciato stupidamente la mia sulla Terra, tu hai la tua?
Zelenka: Sai, non sei divertente quando ti comporti così, McKay
McKay: Io sono sempre così....
Zelenka: Appunto.


Koyla: Aveva detto che avrebbe funzionato!
McKay: Non so se se ne è reso conto, ma sono un uomo estremamente arrogante, che tende a credere che tutte le sue idee funzioneranno


Zelenka: Tenente Ford, le dispiacerebbe essere il soggetto di una ricerca sul calcolo delle probabilità?
Ford: È una specie di vendetta per i ragazzi come me che picchiavano i secchioni come voi a scuola?


McKay: Avrà solo 30 secondi dopo averla scaricata prima che esploda. Dovrà allontanarsi il più possibile
Sheppard: Allontanarmi il più possibile dall'esplosione nucleare. Grazie Rodney, è un buon consiglio :onion10.gif: :onion11.gif:
McKay: Prego



la prossima puntata con...STARGATE SG1
 
Top
_NANA_
view post Posted on 25/8/2007, 16:53




CITAZIONE
era perchè magari non te lo ricordavi...

si ._.
 
Top
hilkail
view post Posted on 28/8/2007, 18:07




cioè...ti sei arrabbiata con me per niente?!
va beh lasciamo stare.

moriresti prima di vibrare il colpo.
legolas, il signore degli anelli
 
Top
hilkail
view post Posted on 2/10/2007, 20:30




Chi conosce gli altri è saggio;
chi conosce se stesso è illuminato.
Chi vince gli altri è potente;
chi vince se stesso è invincibile.
Chi sa soddisfarsi è ricco;
chi agisce con forza ha volontà.
Chi non abbandona il suo giusto posto dura a lungo;
chi muore senza perire vive per sempre.
 
Top
_NANA_
view post Posted on 5/10/2007, 20:02




CITAZIONE (hilkail @ 28/8/2007, 19:07)
cioè...ti sei arrabbiata con me per niente?!
va beh lasciamo stare.

nn mi sn arrabbiata, mi da fastidio che metti i puntini sulle "i" anche quando nn serve...nn sn mica cosi stupida da nn capire le cose ._. e se nn so una cosa TE LA CHIEDO al massimo.
 
Top
hilkail
view post Posted on 7/10/2007, 18:20




sono fatta così cugi...mi dispiace che tu ti sia seccata, ma non lo faccio apposta...mi viene naturale farlo su certe cose...
scusa
 
Top
hilkail
view post Posted on 10/10/2007, 21:12




una piccola sensazione per l'uomo,
un culo grandioso per l'umanità
house, palpando il sedere alla cuddy
 
Top
108 replies since 15/8/2007, 17:31   974 views
  Share